«Ogni giorno può essere un nuovo inizio per incominciare la tua nuova vita. Io a 57 anni ho seguito un sogno, e nel 2024 potrà diventare anche il tuo.» (F. Bosio CEO)
Colorato e fresco, lo spritz è il cocktail simbolo degli aperitivi italiani, partito dal Triveneto per conquistare tutta la Penisola e diventare una vera e propria filosofia di vita! Da un’idea di Filippo Bosio nasce nel cuore di Milano Orange Spritz Bar, la prima spritzeria al centro della movida di Porta Venezia, in via Tadino, 4. Offre 16 diversi tipi di Spritz in vari formati, abbinando i liquori classici con le bollicine. Ogni venerdì, il locale propone il nuovo spritz che caratterizzerà la settimana.
«Mio padre è veneto di origini austriache ed è sempre stato appassionato di liquori. Mi piaceva l’idea di recuperare le sue passioni mescolando così tradizione e innovazione. Il periodo di lockdown mi ha fatto riflettere molto sulla qualità della vita, spingendomi a trasformare una mia passione in un vero e proprio lavoro – dichiara Filippo Bosio CEO
– la voglia di creare qualcosa di nuovo e divertente, ci siamo ispirati al glamour dei discoclub anni ’80, esclusivo e nello stesso momento inclusivo.
«Mi piacerebbe che questo format si diffondesse anche nella formula franchising, sarebbe bello portare questa idea in altri luoghi simbolo della movida milanese, in altre città italiane e perché no, in tutto il mondo!».